Sono giorni di attesa questi che stiamo vivendo. Ogni decreto, seppur necessario, ci fa fare un piccolo passo indietro nella socialità.
I nostri progetti sono fatti di incontri, eventi, oggi impossibili, soprattutto perché rivolti ai più fragili, a coloro che dobbiamo (sempre) in ogni modo possibile salvaguardare.
È vero, non possiamo fare quello che facevamo sempre, ma forse non tutto è perduto. Sapendo che nulla mai potrà sostituire un incontro in presenza, possiamo sentirci uniti in qualche modo.
Andando verso il Natale, che è il tempo della famiglia, delle grandi tavolate, delle visite di parenti e amici, abbiamo pensato di sostenerci e di “assembrarci” virtualmente e mentalmente.
Stiamo organizzando una lotteria di Natale. E la cosa bella non è questa, ma che tantissimi negozianti del territorio al nostro invito di donarci un premio hanno risposto con entusiasmo e senza riserve. Questo vuol dire che nonostante il Covid, la crisi e la paura, possiamo ancora credere nella bontà, l’unica cosa che farà davvero la differenza.
Dunque un grazie in anticipo a tutti gli sponsor di questa lotteria e a tutti coloro che in questo anno tanto difficile da affrontare ci hanno sostenuto in qualche modo.
E voi, restate aggiornati, perché la lotteria di Natale sta arrivando!