Il 5xmille per sostenere i progetti della Fondazione Comunità Marscianese
(art. del 15 aprile 2017)
È in corso la nuova campagna di sensibilizzazione della Fondazione comunità marscianese onlus per promuovere il reperimento delle risorse necessarie a realizzare un Centro socio residenziale per anziani a Marsciano. La realizzazione di questo progetto, che vede impegnati anche la Regione dell’Umbria, il Comune di Marsciano, e le cooperative sociali Polis e Nuova Dimensione, passa anche per la raccolta del 5xmille. A questo scopo è stata anche creata una pagina facebook www.facebook.com/comunitamarscianese dove saranno aggiornate le iniziative della Fondazione e le varie fasi di avanzamento del progetto. Un progetto strategico per tutta la Media Valle del Tevere, con la disponibilità di 40 posti in residenza protetta assistita e tutta una serie di altri servizi a partire da un centro socio residenziale ed educativo con prestazioni ad elevata integrazione sanitaria. Dunque un centro di eccellenza capace di garantire, in un ambiente sereno e funzionale, servizi adeguati e professionali a cittadini con diverse tipologie di esigenze. Il luogo dove realizzare le strutture e ospitare i servizi comprende l’area dell’ex clinica Bocchini e gli spazi presso l’ex Hotel Arco.
Tutte le informazioni sul progetto e le attività della fondazione possono essere reperite anche consultando il sito web www.comunitamarscianese.it. Qui, in particolare, sono presenti tutte le indicazioni per donare il 5xmille nella dichiarazione dei redditi o effettuare altre donazioni liberali.
Per donare il 5xmille nella dichiarazione dei redditi a favore della “Fondazione Comunità marscianese onlus” va indicato il codice fiscale 94111090547.
Donazioni volontarie possono invece essere fatte attraverso bonifico al seguente codice Iban: IT 49 Q 01030 38510 000063175728.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Suspendisse et justo. Praesent mattis commodo augue.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Suspendisse et justo. Praesent mattis commodo augue.
Post a Comment