• +39 3938564055


Il Covid-19 non ci ferma. 

Dobbiamo stare dentro casa. Non abbiamo molta scelta, va fatto per il bene di tutti.

In questa seconda fase della quarantena non possiamo ancora incontrarci, ma il desiderio di tornare presto a condividere attività e spazi è tanta.

Per questo anche durante il lockdown c’è chi si è preso cura del nostro giardino e dell’orto. https://comunitamarscianese.it/2020/04/20/lorto-terapeutico-ha-iniziato-a-dare-i-suoi-frutti/

Cose semplici, come tagliare l’erba e fare un po’ di manutenzione, danno un senso di normalità che ci aiuta a pensare al domani.

La sospensione è arrivata improvvisa, sappiamo che la ripresa non sarà altrettanto veloce, ma vogliamo farvi sapere che il nostro sguardo è proiettato in avanti.

Rispettando ogni disposizione che ci verrà data dall’alto, faremo del nostro meglio per ripartire dalle piccole cose che abbiamo sempre fatto. https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1776.html

Per ora ci basta sapere che i nostri spazi sono in ordine, curati, pronti per accogliervi, accoglierci tutti, il prima possibile.

E allora aspettiamo che questi luoghi, come le vie della nostra cittadina, tornino a vivere, colmi di persone, adulti, bambini, giovani e dei nostri amati anziani.

 

“Negli occhi della gente si vede quello che vedranno, non quello che hanno visto.”


Fondazione Comunità Marscianese Ets - C.F. 94111090547 P.IVA 03913270546.